Musica
Rendano Arena, è Calcutta il primo nome dell’estate cosentina 2024
COSENZA – Calcutta è il primo nome dei protagonisti della Rendano Arena del 2024. Lo stesso artista di Latina ha ufficializzato oggi tutte le date del tour estivo che lo porterà anche a Cosenza il 23 luglio, in piazza XV Marzo. La data rientra nel Be Alternative Festival kermesse promossa dall’Associazione Be Alternative e punto di riferimento a Sud nella mappa dei più importanti eventi live open-air dedicati alla scena musicale contemporanea. Un festival diventato negli anni un appuntamento di calibro nazionale e internazionale per la musica dal vivo in Calabria e la valorizzazione in chiave turistico-culturale del territorio di riferimento.
talentuoso cantautore italiano, si esibirà dal vivo in uno spettacolo indimenticabile che porterà il pubblico in un viaggio emozionale attraverso le sue canzoni più amate. Conosciuto per la sua voce unica e le sue liriche profonde, Calcutta ha conquistato il cuore di milioni di fan proprio per la sua semplicità.
La Rendano Arena, situata nel cuore della città, offre un’atmosfera unica e intima che renderà l’esperienza del concerto ancora più speciale.
Durante il Relax Tour 2024, Calcutta presenterà i brani del suo ultimo album, oltre ai suoi successi più famosi. Canzoni come “Cosa mi manchi a fare”, “Pesto” e “Paracetamolo” faranno vibrare il pubblico con le loro melodie coinvolgenti e le parole toccanti.
I biglietti per il concerto di Calcutta all’arena Villa Rendano sono disponibili da giovedì 9 novembre dalle ore 11:00 su Dice e TicketOne.